in

Mercedes-Benz EQV avvistata nelle strade di Stoccarda

La futura Mercedes-Benz EQV è stato vista di recente davanti al Museo Mercedes-Benz di Stoccarda in Germania

Nuova Mercedes EQV Salone di Francoforte 2019

La futura Mercedes-Benz EQV è stato vista di recente davanti al Museo Mercedes-Benz di Stoccarda in Germania. Il suo passo fluido e silenzioso è stato catturato da walkoARTvideos e dobbiamo ammettere che questo modello potrebbe essere molto interessante per la casa tedesca. Con specifiche forti (batteria da 100 kWh) dovrebbe ottenere un certo successo nel segmento premium. Il lancio sul mercato era inizialmente previsto per la primavera del 2020, ma è stato  spostato alla seconda metà di quest’anno.

La futura Mercedes-Benz EQV è stato vista di recente davanti al Museo Mercedes-Benz di Stoccarda

Con Mercedes-Benz EQV e altri 10 o più furgoni commerciali / passeggeri elettrici, l’Europa diventa la centrale elettrica dei furgoni BEV. Attendiamo con impazienza il secondo modello EQ sul mercato, soprattutto dal momento che Mercedes-Benz EQC sembra essere finalmente in fase di accelerazione della produzione.

Ricordiamo che Mercedes-Benz EQV avrà un’autonomia fino a 405 km, una Batteria da 100 kWh ( 90 kWh utilizzabili), Velocità massima di 140 km / h standard e 160 km / h opzionale, una Potenza di picco di 150 kW (204 CV) e motore elettrico 362 Nm. La vettura sarà dotata di trazione anteriore e ricarica rapida fino a 50 kW (standard): 10-80% SOC in circa 80 min, ricarica rapida fino a 110 kW (opzionale): 10-80% SOC in circa 45 min.

Ti potrebbe interessare: Nuova Mercedes EQV: la prima monovolume elettrica in mostra a Francoforte