ESL Benelux, parte della più grande e più influente ESL Esports, sarà partner di Mercedes-Benz per il Campionato Nazionale ESL locale. Ciò amplierà la cooperazione mondiale tra ESL e Mercedes-Benz, con il marchio che diventerà il partner di mobilità di ESL BeNeLux. “Nel corso degli anni, Mercedes-Benz ha ampliato a livello globale il suo coinvolgimento nel mondo degli Esports e ora siamo anche un partner del campionato olandese e belga”, dice Peter Zijlstra, Marketing Manager della casa automobilistica di Stoccarda per il Benelux.” Questa partnership ci fa entrare in un dialogo con giovani che hanno affinità con la tecnologia e l’innovazione. In breve, siamo molto felici di far parte di questa comunità di giochi e siamo felici di supportare ESL nell’ulteriore sviluppo di questo entusiasmante sport nel BeNeLux “.
“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Mercedes come nuovo partner per ESL Benelux. Il brand tedesco sarà immediatamente visibile durante le finali delle competizioni olandese e belga che si svolgeranno nei prossimi due weekend. Non vediamo l’ora di lavorare con Mercedes-Benz per l’ulteriore integrazione del marchio nelle nostre competizioni di esportazione nel 2019! “, Afferma Jaap Visser, Managing Director ESL Benelux.
Le finali del campionato ESL olandese si svolgeranno sabato 24 novembre e domenica 25 novembre nel Bright Day nell’Expo di Haarlemmermeer. Migliaia di fan dello sport possono guardare le finali in diretta su Bright Day o seguire live online tramite il canale Twitch di ESL Benelux. Per ulteriori informazioni su tutte le competizioni, consultare le pagine ESL Benelux su Twitter, Facebook o sul sito Web ESL Benelux.