in

Mercedes-Benz rende omaggio alla leggenda della NBA Kobe Bryant

Mercedes-Benz, attraverso il suo stadio di Atlanta e la concessionaria di Los Angeles hanno omaggiato Kobe Bryant

Kobe Bryant
Kobe Bryant

L’incidente in elicottero che ha provocato la morte di Kobe Bryant ha suscitato grande emozione in tutto il mondo e le persone toccate dalla sua influenza dentro e fuori il campo da basket hanno pianto la sua morte. Mercedes-Benz, attraverso il suo stadio di Atlanta e la concessionaria di Los Angeles, si è unita a loro mostrando i colori e il nome dell’icona nei suoi edifici. Il 26 gennaio 2020, l’elicottero che guidava Kobe Bryant e altre otto persone, tra cui sua figlia Gianna, si è schiantaTO a Calabasas, in California. Sfortunatamente, l’incidente ha causato la morte di tutti i passeggeri a bordo.

Domenica e lunedì seguenti il tragico evento, lo stadio Mercedes-Benz di Atlanta si è illuminato di luci viola e dorate. I colori sono un riferimento all’uniforme indossata da Bryant nella sua corsa di due decenni nella National Basketball Association con la squadra di Los Angeles Lakers, dove ha vinto numerosi campionati.

Nel frattempo, la concessionaria Mercedes-Benz nel centro di Los Angeles, vicino allo Staples Center, ha anche reso omaggio alla leggenda della NBA allineando le auto sul tetto per scrivere “Kobe” con un’icona a forma di cuore se vista da una prospettiva aerea.

Ti potrebbe interessare: Hamilton rende omaggio alla star dell’NBA Kobe Bryant