in

Mercedes-Benz sta iniziando la sua campagna di marketing per il nuovo Sprinter

Mercedes-Benz sta iniziando la sua campagna di marketing per il nuovo Sprinter per camper

Unity Rear Lounge Concept Mercedes Sprinter

Mercedes-Benz sta iniziando la sua campagna di marketing internazionale per il nuovo Mercedes-Benz Sprinter. E la cosa speciale è che il produttore di veicoli di Stoccarda lancerà la sua primissima campagna appositamente per i camper basata sul suo iconico furgone Sprinter. L’elemento principale della campagna di marketing sarà formato da due video che possono già essere visti online.

“Sia che tu stia pianificando una vacanza in famiglia o un viaggio spontaneo di arrampicata su roccia con gli amici, viaggiare in camper è estremamente divertente per tutti i soggetti coinvolti. E il mercato dei camper è in forte espansione al momento.”

“Vorremmo svolgere un ruolo più attivo in questo sviluppo rispetto a prima. Ecco perché abbiamo costantemente sviluppato il Mercedes Sprinter di terza generazione per soddisfare i requisiti di questo segmento e renderlo ancora più adatto che mai per le carrozzerie e le installazioni di camper. Le funzionalità dei camper del nostro nuovo Sprinter verranno ora evidenziate come parte di una specifica campagna pubblicitaria che servirà principalmente i canali di comunicazione digitale. E il nostro obiettivo qui è chiaro: dimostrare che, con lo Sprinter, sentirai quella sensazione di vacanza non appena ti allontani ”, afferma Marion Friese, responsabile marketing di Mercedes-Benz Vans.