Mercedes-Benz Vans è riuscita a vendere 44.130 veicoli nel 2019. Parliamo di un aumento del 14,4% rispetto all’anno precedente, conquistando un altro record. Durante l’intero anno concluso da poco, il marchio automobilistico tedesco ha ottenuto record di vendite consecutivi da gennaio ad agosto grazie a Vito, Sprinter e Classe X.
Tali risultati hanno permesso a Mercedes di posizionarsi al terzo posto nel mercato globale dei furgoni, con lo Sprinter in prima posizione nel mercato dei furgoni nel Regno Unito. Se ciò non bastasse, la Stella di Stoccarda ha prestato più denaro che mai alle aziende le quali hanno richiesto un furgone, riuscendo a dare oltre 400 milioni di sterline (+44 milioni di sterline rispetto all’anno migliore di sempre).

Mercedes: il 2019 si chiude nel Regno Unito con oltre 44.000 furgoni consegnati
Steve Bridge, amministratore delegato di Mercedes-Benz Vans UK, ha detto: “Siamo così orgogliosi di far muovere l’attività nel Regno Unito. Registrare cifre come questa confermano che abbiamo fatto bene. Non solo proporre il prodotto giusto, ma anche i giusti servizi, processi e, naturalmente, persone”.
Bridge ha concluso dicendo: “In effetti, la nostra rete di persone, sia presso la sede centrale che nella nostra rete di rivenditori a livello nazionale, lavora duramente per dare vita ai valori del nostro marchio, e non potrei essere più orgoglioso di loro per raggiungere questo risultato da record e supportare la fantastica community van in tutto ciò che fanno“.