in ,

Mercedes Classe A e Classe B: le versioni SPORT EXTRA in offerta da 220 Euro al mese sino a fine agosto

Ecco l’offerta del mese per le due compatte di Mercedes

Solitamente, il mese di agosti per gli automobilisti italiani non è certo il mese preferito per acquistare un’auto nuova. Nonostante questa tendenza, oramai radicata nel nostro Paese, le offerte non mancano e le case costruttrici propongono sempre nuove soluzioni per i loro modelli.

Per quanto riguarda Mercedes, segnaliamo che fino a fine agosto è possibile sfruttare un’interessante offerta di leasing su Mercedes Classe A e Mercedes Classe B in versione SPORT EXTRA, serie speciale disponibile da inizio anno per la Classe A e dallo scorso mese di luglio per la Classe B.

Per entrambi i modelli, la soluzione di leasing prevede 35 canoni mensili a partire da 220 Euro al mese. Per quanto riguarda la Classe A, è previsto un anticipo di 7.470 Euro ed un riscatto finale di 15.520 Euro. I prezzi in questione si riferiscono alla versione A 180 d SPORT EXTRA con cambio manuale. Da notare che è possibile optare per la versione con l’automatico.

Mercedes A 180 d Automatic Sport Extra debutto Italia

Per la Mercedes Classe B, invece, quest’offerta prevede 35 canoni mensili da 220 Euro con un anticipo di 7.350 Euro e un riscatto finale di 15.387 Euro. I prezzi, in questo caso, si riferiscono alla Classe B 180 d SPORT EXTRA con cambio manuale. La promozione si estende anche alla versione con cambio automatico. Dopo i 36 mesi di leasing, il cliente può scegliere di restituire la vettura oppure di tenerla versando l’importo del riscatto previsto dalle condizioni contrattuali.

Per maggiori dettagli potete consultare il sito ufficiale di Mercedes da cui è possibile anche richiedere un test drive o un preventivo per le nuove Classe A e Classe B, due modelli di riferimento per la gamma del costruttore tedesco in Italia.