Mercedes-Benz punta davvero in alto per la nuova Mercedes Classe A con il suo spot pubblicitario del Super Bowl 2019 intitolato “Say The Word”, pubblicato oggi online. In esso, un ragazzo a caso ottiene super poteri costringendo il mondo, le persone e gli animali ad eseguire i suoi ordini. La Classe A è disponibile in altre parti del mondo già da qualche tempo, ma negli Stati Uniti il modello viene commercializzato dal 2019.
Come vediamo in “Say The Word”, la nuova Mercedes Classe A è una delle prime auto della gamma Mercedes ad avere l’ultimo e più grande sistema di infotainment MBUX. “MBUX è un punto di svolta e pensiamo che una volta consapevoli del prezzo e della tecnologia della Classe A, molte persone che non avevano preso in considerazione la Mercedes o che pensavano di possederne una ancora diversi anni vorranno dare un’occhiata” ha detto Drew Slaven, vice presidente marketing per Mercedes-Benz USA. “E, dato che registriamo la più alta fedeltà dei clienti nel settore, una volta che questi nuovi acquirenti si uniranno al marchio, è probabile che rimarranno con noi per un po’ di tempo.”
La nuova Mercedes Classe A negli Stati Uniti ha un prezzo di partenza di 32.500 dollari per la versione a trazione anteriore. La casa automobilistica di Stoccarda anche grazie al Super Bowl spera di lanciare la vettura nell’importante mercato nel migliore dei modi per poter vedere crescere le proprie immatricolazioni.
https://youtu.be/R84j8pmH-d0