Una delle varianti più richieste della gamma della Mercedes Classe C è, senza dubbio, la C220d che, in versione berlina, rappresenta una una soluzione completa ed equilibrata per chi è interessato all’acquisto di un nuovo modello firmato Mercedes sia se si è interessati alla berlina che alla più grande Station Wagon.

Per tutto il mese di ottobre, la C220d Sport Plus in versione berlina viene proposta in offerta a partire da 330 Euro al mese scegliendo il finanziamento Mercedes-Benz Financial. Con questa soluzione sarà possibile acquistare la Classe C con un anticipo di 13.300 Euro e 35 rate da 330 Euro. Il valore del riscatto finale della vettura è pari a 24.583 Euro. Per chi preferisce la variante Station Wagon della C220d Sport Plus, invece, la rata resta la stessa mentre l’anticipo sale a 13.960 Euro con un riscatto finale di 25.287 Euro. In entrambi i casi è previsto un chilometraggio di 60 mila chilometri.

Da notare che la versione in offerta della Mercedes Classe C include il ricco allestimento Sport Plus, una delle versioni più ricche della Classe C, che comporta (di listino) un sovrapprezzo di quasi 6 mila Euro rispetto alla versione base della vettura di casa Mercedes.

Sotto al cofano, la C220d presenta il motore quattro cilindri diesel da 2.0 litri in grado di erogare una potenza massima di 194 CV. Il motore è abbinato al cambio automatico a 9 rapporti 9G-Tronic Plus e garantisce uno 0-100 km/h completato in 6,9 secondi con una velocità massima di 240 km/h. Il consumo medio nel ciclo combinato, per la berlina, è pari ad appena 4,4 l/100km.

Per ulteriori dettagli sull’offerta di ottobre, in scadenza il 31 di questo mese, è possibile consultare il sito Mercedes per un preventivo completo online o recarsi in una delle concessionarie del marchio tedesco.