in ,

Mercedes Classe C in leasing promozione ad anticipo zero

Una formula comoda e vincente messa a disposizione della Casa tedesca

Mercedes Classe C in leasing promozione ad anticipo zero

Mercedes Classe C in leasing promozione ad anticipo zero. Ci siamo occupati del noleggio a lungo termine per la Classe A: si paga un canone, e poi dopo un certo periodo si restituisce la vettura alla concessionaria. Col leasing, il discorso cambia: anticipo, canone, si guida l’auto senza esserne proprietari; ma alla fine si può comprare l’auto versando il riscatto.

Mercedes Classe C in leasing promozione ad anticipo zero: in cosa consiste

Con Mercedes myDrivePass, dopo 3 anni il cliente è libero di restituire la vettura o versa il riscatto e la tiene. Valori IVA inclusa. Salvo approvazione Mercedes-Benz Financial Services Italia. L’offerta è valida su tutta gamma (escluse AMG) ed è soggetta a disponibilità limitata per contratti e immatricolazioni entro il 31/12/2020.

Gli elementi del leasing Mercedes

Parliamo della Classe C 300 de Auto EQ-Power Sport Plus: anticipo zero (comodissimo), 5 canoni da 50 euro, 29 canoni da 1.173 euro. Dura 36 mesi per 60.000 km. Riscatto finale eventuale a 23.160 euro.

Pertanto, l’inizio è straordinariamente morbido: neppure un euro di anticipo, 5 mesi a 50 euro. Ovviamente, dal sesto mese si inizia a pagare per davvero.

TAN 3,9%, TAEG 4,43% (non elevato). Viene finanziato tutto l’importo di 55.182 euro.