Promozione smart EQ a noleggio: formula accattivante. L’elettrica in affitto con canoni bassi, per una mobilità pulita. Per chi punta a una piccola come prima e unica auto. O per chi desidera una citycar sgusciante come seconda auto, da affiancare a una vettura più grande. Magari sempre del gruppo Daimler, e ancora a noleggio: vedi la Mercedes EQC.
Promozione smart EQ a noleggio: i punti chiave
- Cominciamo col dire che si ha tempo sino a fine anno. Offerta valida fino al 31/12/2020. Esempio (ma modificabile in base ai propri desideri) riferito a smart EQ fortwo Passion con o senza E-go+ Package (optional del valore di euro 1.016).
- Con canone mensile a partire da euro 285 IVA inclusa per 36 mesi.
- In caso di permuta di smart EQ, il canone parte da euro 205.
- Invece, in caso di permuta di vettura diesel o benzina il canone parte da euro 255.
- Qualora ci sia permuta di vettura elettrica/ibrida, il canone parte da euro 230.
- Percorrenza km 30.000 totali.
Copertura assicurativa notevole per la smart in affitto
Con assicurazione Rca (con franchigia di euro 258), coperture Incendio/Furto e Kasko (franchigia del 10%, minimo euro 500). Tutto chiaro e immediato: resta a carico del cliente la franchigia in caso di sinistro.
Più manutenzione ordinaria e straordinaria, installazione wallbox, gestione amministrativa e assistenza stradale Mobilo smart inclusi.
La nostra dritta: verificate comunque l’eventuale penale se restituite l’auto con una percorrenza superiore al consentito. È un tot per ogni km in più percorso rispetto a quanto firmato.