in

Mercedes Classe E All-Terrain 2020: il nuovo restyling si mostra in foto

Ci aspettiamo modifiche anche alle finiture, ai materiali e ai motori

Mercedes Classe E All-Terrain 2020 foto spia

Mercedes prevede di lanciare nei prossimi mesi il model year 2020 della sua Mercedes Classe E All-Terrain per rinnovare la battaglia con l’Audi A6 Allroad.

Proprio come la versione normale del restyling 2020 della Classe E, anche la variante All-Terrain avrà una griglia anteriore molto simile a quella della CLS ma con fari simili a quelli del GLE, con l’obiettivo di farla sembrare più moderna dato che l’ultima A6 Allroad vanta un design completamente nuovo.

Mercedes Classe E All-Terrain 2020 foto spia
Mercedes Classe E All-Terrain 2020, previsti vari aggiornamenti al frontale

Mercedes Classe E All-Terrain: un prototipo del nuovo restyling protagonista in alcune foto spia

Nelle scorse ore è stato immortalato in alcune foto spia un prototipo con vari camuffamenti nelle zone in cui sono previsti aggiornamenti. A parte la griglia frontale e i gruppi ottici summenzionati, è possibile vedere il rivestimento mimetico presente sul paraurti anteriore il quale dovrebbe offrire un design più angolare e dei bordi più robusti.

Il nuovo facelift della Mercedes Classe E All-Terrain arriverebbe anche con la più recente tecnologia e il software di infotainment MBUX sviluppato dalla Stella di Stoccarda, la più recente tecnologia di sicurezza attiva, nuovi materiali e finiture e molto probabilmente una gamma di motori potenziata.

L’attuale generazione può essere acquistata nelle versioni E 220 d 4Matic All-Terrain ed E 400 d 4Matic All-Terrain. A confronto, il suo principale rivale, l’Audi A6 Allroad, ha ottenuto una nuova versione la scorsa estate ed è stata già messa in vendita con il suo motore diesel TDI da 3 litri che propone varie uscite di potenza. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire ulteriori informazioni in merito.