in

Mercedes Classe E Cabrio: avvistato in video il nuovo restyling | Video

Un nuovo prototipo della cabriolet avvistato per le strade di Stoccarda

Mercedes Classe E Cabrio restyling foto spia

Nonostante il costante aumento delle vendite dei SUV, Mercedes continua a lavorare sulla sua Mercedes Classe E, sia in versione Coupé che Cabrio. Nelle scorse ore, è stato pubblicato su YouTube dal solito leaker WalkoART un video che mostra il prossimo restyling della vettura in versione cabriolet che potrebbe debuttare il prossimo anno, in questo periodo.

Ad oggi, solo un certo tipo di persone desiderano possedere un’auto simile. Ecco perché pensiamo che la casa automobilistica tedesca metterà la parola fine presto a questa vettura come successo con le SLC e SLK.

Mercedes Classe E Cabrio restyling foto spia
Mercedes Classe E Cabrio, attese modifiche anche ai fari posteriori sul nuovo facelift

Mercedes Classe E: la nuova versione cabrio avvistata nell’ultimo video

Nel frattempo, dobbiamo accontentarci di questo facelift che condividerà diverse caratteristiche estetiche con gli altri modelli della gamma Mercedes Classe E. Come mostra la clip catturata a Stoccarda, la E Cabrio dovrebbe disporre di nuovi fari a LED più stretti, un po’ come visto sulle CLA e CLS di ultima generazione. Questi saranno abbinati a una nuova griglia.

Per quanto riguarda il lato tecnologico, la nuova Mercedes Classe E potrebbe condividere alcune caratteristiche con la nuova Classe S e il SUV GLE.

All’interno, ci aspettiamo l’implementazione del sistema d’infotainment MBUX mentre verranno proposti alcune opzioni di motore con maggior potenza. Ad esempio, l’attuale E 300 verrà sostituita con la E 350 da circa 270 CV anziché 255 CV. Sfortunatamente, non ci sarà una versione AMG.

One Comment