in

Mercedes Classe G diventa più muscoloso grazie a Lumma Design

Si parte da 12.700 euro per la versione standard del body kit

Mercedes Classe G Lumma Design

Lumma Design è pronta a rendere il Mercedes Classe G molto più aggressivo con il nuovo kit corpo CLR G770 R, disponibile a un prezzo di partenza di 12.700 euro. Il body kit sviluppato per l’iconico SUV tedesco applica alcune modifiche al design delle parti anteriore e posteriore.

Sulla parte frontale troviamo una nuova fascia che vanta una griglia suddivisa in tre sezioni e delle minuscole strisce luminose a LED. La griglia dispone anche di un inserto rosso presente attorno ai bordi inferiori. Sul tetto ci sono quattro serie di luci per un’illuminazione ottimizzata.

Mercedes Classe G Lumma Design
Mercedes Classe G by Lumma Design profilo laterale

Mercedes Classe G: Lumma Design presenta il nuovo body kit CLR G770 R

Sul cofano del Mercedes Classe G c’è una grossa presa d’aria con tre estrattori su ogni lato. Lungo il profilo di questo Classe G by Lumma Design troviamo dei parafanghi più larghi che misurano 35 mm su ciascun lato.

Presente anche un nuovo rivestimento per i bordi inferiori delle portiere e una striscia arancione che corre lungo il corpo del fuoristrada. Il nuovo paraurti posteriore presenta delle grandi sezioni in rete su ogni lato. Sul copriruota di scorta troviamo il marchio del tuner.

Mercedes Classe G Lumma Design

La versione standard del body kit CLR G770 R rende il Classe G più aggressivo e sicuramente molto vistoso ma Lumma Design offre anche alcuni cerchi come opzione extra. Tutti i vari set misurano 24″ e presentano un complesso design dei raggi.

Disponibile anche un impianto di scarico aftermarket per il G 63 dotato di due silenziatori che inviano i gas di scarico a tre terminali posti su ciascun lato del Mercedes Classe G. Gli acquirenti interessati possono scegliere una finitura nera o cromata per i terminali.