in

Mercedes Classe S 2021: ecco l’ultimo video teaser a poche ore dalla presentazione

La nuova Classe S potrebbe essere il primo veicolo di produzione a proporre la guida autonoma di Livello 3

Mercedes Classe S 2021 video teaser

Mancano soltanto poche ore al debutto ufficiale della nuova Mercedes Classe S che avrà l’obiettivo di fissare dei nuovi standard nel segmento delle auto di lusso con le sue tecnologie all’avanguardia.

Nelle ultime ore, la casa automobilistica tedesca ha pubblicato quello che potrebbe essere l’ultimo teaser prima della presentazione, prevista per domani mercoledì 2 settembre. Negli ultimi mesi abbiamo visto diversi teaser, foto spia e video spia riguardanti la Classe S 2021. Nonostante ciò, ci sono ancora molte caratteristiche rimaste avvolte nel mistero.

Mercedes Classe S 2021 video teaser
Mercedes Classe S 2021 fari a LED

Mercedes Classe S 2021: l’ultimo video teaser ci fa un recap delle principali caratteristiche

Il nuovo video pubblicato su Facebook dalla Stella di Stoccarda ci fa un riassunto di abitacolo ed esterno della berlina di lusso. Ad esempio, possiamo vedere i fari a LED, il gigantesco display montato centralmente per il sistema di infotainment MBUX, il quadro strumenti digitale, i sedili posteriori reclinabili in pelle trapuntata e altro ancora.

Se le informazioni rivelate attraverso un thread pubblicato su Reddit sono accurate, la nuova Mercedes Classe S sarà il primo veicolo di produzione ad offrire la guida autonoma di Livello 3.

Sempre secondo lo stesso post di Reddit, Mercedes avrebbe già considerato l’aspetto legale di quando i conducenti possono togliere le mani dal volante e gli occhi dalla strada. Il Livello 3 sulla Classe S 2021 sembra che sarà disponibile soltanto su alcune strade in Germania.

https://www.facebook.com/6604386669/videos/361666698536739