in

Mercedes Classe S: un buffo esemplare della W140 con corna e grandi terminali di scarico

La berlina di lusso della casa automobilistica tedesca trasformata in una vettura buffa

Mercedes Classe S W140 buffo esemplare

Quasi 30 anni fa, la Mercedes Classe S W140 era una delle auto di lusso più belle e avanzate tecnologicamente presenti sul mercato. Essa fu la pioniere di varie innovazioni ed era considerata un modello troppo ingegnerizzato per quell’epoca.

Di recente, per le strade di San Diego (in California), è stata avvistata una particolare Mercedes S500 immortalata in alcune foto pubblicate su Reddit. La vettura dispone di varie modifiche grottesche che offenderebbe ogni persona che ha avuto la possibilità di guidare una Mercedes Classe S W140.

Mercedes Classe S W140 buffo esemplare

Mercedes Classe S: ecco una strana W140 avvistata per le strade di San Diego

Sulla parte frontale, oltre all’iconica stella del marchio di Affalterbach montata sul cofano motore, ci sono due enormi corna di un toro. Sulla parte posteriore, invece, sono presenti due grandi tubi di scarico che partono da sotto al paraurti posteriore e si estendono verso l’alto, superando addirittura il cofano del bagagliaio.

La buona notizia è che sembra che queste modifiche possano essere rimosse con molta semplicità così il prossimo proprietario della Mercedes Classe S W140 in questione potrà godersi la vettura originale.