Lo sviluppo della nuova generazione della Mercedes Classe S sta entrando in una nuovo fase. L’ultimo prototipo mostrato dalla casa automobilistica di Affalterbach rivela meno camuffamenti e più caratteristiche che troveremo sul modello di produzione.
I fari di produzione sono visibili per la prima volta grazie a queste immagini “rubate”. La parte LED è molto simile a quella del GLS di prossima generazione che abbiamo visto recentemente in alcuni scatti spia. Dopotutto viene considerato la “Classe S dei SUV“.
Mercedes Classe S: gli ultimi scatti postati in rete svelano nuovi dettagli
Il “mulo” di prova della nuova Mercedes Classe S è dotato di una nuova griglia con una parte che sarà occupata dalla grande Stella a 3 punte. Oltre a questo, ci sono alcuni tratti che risaltano la naturale sportività della vettura come il passo standard molto più lungo.
La tuta mimetica è stata tolta anche sul retro dove è possibile vedere una piccola porzione delle lunghe luci posteriori collegate da una striscia cromata. Un’altra interessante caratteristica prevista sulla nuova Mercedes Classe S, rivelata anche da precedenti scatti, è la presenza di maniglie delle portiere a scomparsa.
Il Model Year 2020 della Classe S si prospetta essere un grande cambiamento, dall’abitacolo, ai motori fino alla tecnologia.