in

Mercedes Classe V: la monovolume entra a far parte nel portfolio di Hertz

La società di autonoleggio ora propone anche il Classe V 220

Mercedes Classe V Hertz

Hertz ha annunciato nelle scorse ore di aver arricchito la sua flotta di veicoli con il Mercedes Classe V. In particolare, la società di autonoleggio ora mette a disposizione il Classe V 220 Sport nella versione Long in grado di ospitare fino a 8 persone grazie al suo ampio abitacolo.

Massimiliano Archiapatti, amministratore delegato e direttore generale di Hertz Italia, ha detto: “Abbiamo voluto fortemente questa vettura in flotta per avere un’offerta completa anche per chi ama viaggiare in gruppo e ha bisogno di molto spazio senza rinunciare al comfort. Mercedes-Benz Classe V soddisfa appieno questa necessità e, insieme ad un servizio di alto livello, ci consente di offrire ai nostri clienti un’esperienza di noleggio davvero unica e in linea con gli alti standard della nostra azienda”.

Mercedes Classe V Hertz

Mercedes Classe V: Hertz aggiunge la monovolume in versione Sport Long

Il pacchetto Design propone dei rivestimenti in pelle e di elementi decorativi che gli conferiscono un carattere sportivo. All’interno troviamo dei sedili Comfort in pelle Lugano e volante e leva del cambio manuale in pelle Nappa.

Di notte, l’illuminazione ambientale accoglie i passeggeri riproducendo delle luci soffuse davvero gradevoli. Infine, il Mercedes Classe V propone 3 tonalità di illuminazione fra neutrale, solare e polare e sono disponibili 5 regolazione della luminosità.

Mercedes Classe V Hertz