in

Mercedes Classe X: in vendita un esemplare completamente personalizzato

Appena 163 km percorsi da questo Classe X personalizzato da Kahn

Mercedes Classe X Kahn

Il Mercedes Classe X è fra i veicoli più apprezzati dai tuner. Oltre a Carlex, Kahn ha deciso di mettere in vendita una esclusiva versione del pick-up tedesco che arriva con un design davvero interessante e un prezzo sicuramente non economico.

Al prezzo di 54.999 sterline (circa 61.990 euro), il Mercedes Classe X secondo il tuner britannico dispone di guida a destra, ha percorso appena 163 km e ha avuto in passato solo un proprietario. Sotto il cofano è presente un motore V6 diesel da 3 litri che produce 258 CV e 550 nm di coppia massima, abbinato a un cambio automatico a 7 rapporti.

Mercedes Classe X Kahn
Mercedes Classe X Kahn abitacolo

Mercedes Classe X: Kahn mette in vendita un esemplare davvero esclusivo

Rispetto al modello originale, però, questo esemplare dispone di vari cambiamenti estetici esterni come ad esempio la nuova griglia frontale completamente nera che si fonde perfettamente con il resto della carrozzeria black. Presente anche un tocco AMG e un nuovo paraurti.

Il particolare Mercedes Classe X proposto da Kahn offre cerchi neri da 22”, bordi dei finestrini scuri, vetri posteriori privacy e luci implementate nel parafango. Internamente, il pick-up dispone di un morbido rivestimento in pelle trapuntata con cuciture rosse a contrasto applicata ai sedili anteriori e posteriori, al cruscotto, ai pannelli delle portiere e al braccio centrale.

Altre caratteristiche proposte dal Mercedes Classe X in vendita includono sistema audio con 8 altoparlanti, sedili anteriori regolabili elettronicamente con funzione riscaldamento, navigatore, Bluetooth, radio DAB, cruise control, sensori pioggia e di parcheggio e molto altro ancora.