in

Mercedes CLS 2022: ecco un altro prototipo avvistato su strada

Continuano i test su strada del nuovo restyling della vettura tedesca

Mercedes CLS 2022 prototipo nero

Nelle scorse ore sono state pubblicate in rete delle nuove foto spia che riguardano un altro prototipo camuffato della Mercedes CLS 2022. Pur avendo una carrozzeria rivestita da una diversa colorazione, sembra avere lo stesso pacchetto AMG Line del precedente modello bianco.

Ad ottobre abbiamo visto il primo prototipo della CLS di terza generazione che è stato sottoposto ad alcuni test nella versione AMG CLS 53. L’aspetto sportivo del più recente muletto suggerisce che è equipaggiato dal pacchetto AMG Line proposto dalla casa automobilistica tedesca.

Mercedes CLS 2022 prototipo nero
Mercedes CLS 2022 frontale

Mercedes CLS 2022: un altro prototipo del nuovo restyling è stato immortalato in foto

I fari a LED anteriori, invece, sono gli stessi visti sul modello precedente. Scopriremo sicuramente maggiori informazioni nei prossimi mesi in quanto ci aspettiamo una presentazione ufficiale entro la metà del 2021.

È possibile anche che la Stella di Stoccarda stia giocando un po’ non solo con quest’auto di prova ma anche con le precedenti avvistate su Internet. Una simile situazione è capitata nel 2014 quando è arrivato sul mercato il restyling della Mercedes CLS di seconda generazione.

Mercedes CLS 2022 prototipo nero

Alla fine, il marchio tedesco aveva integrato un frontale completamente ridisegnato con nuovi fari, griglia e paraurti e delle luci posteriori con un rosso più scuro. All’interno c’era un nuovo volante e un display più grosso per il sistema di infotainment.

Sul nuovo restyling della CLS possiamo aspettarci ancora di più come ad esempio l’integrazione del nuovo volante capacitivo a doppie razze che abbiamo visto sulla Classe E restyling. Infine, la Mercedes CLS 2022 dovrebbe avere l’ultima versione del sistema di infotainment MBUX al momento del lancio.