in

Mercedes-EQ Formula E Team annuncia una partnership con Seedlip

Mercedes-EQ Formula E Team partnership Seedlip

Il Mercedes-EQ Formula E Team ha annunciato nelle scorse ore una nuova partnership con Seedlip. Sia quest’ultima che la scuderia si sono posti l’obiettivo di guidare un cambiamento positivo per il nostro pianeta.

Poiché gli eventi di Formula E si svolgono nelle metropoli di tutto il mondo, la serie offre un’arena perfetta per entrambe le parti per mostrare i loro valori fondamentali di sostenibilità e innovazione a un vasto pubblico.

Mercedes-EQ Formula E Team partnership Seedlip
Mercedes-EQ Formula E Team in partnership con Seedlip

Mercedes-EQ Formula E Team: Seedlip è l’ultimo partner della scuderia di FE

Seedlip è il primo liquore analcolico distillato al mondo. Lanciato nel novembre del 2015, viene ora venduto e servito in oltre 37 paesi in tutto il mondo. Come parte della partnership, Seedlip sarà disponibile nei giorni di gara e darà vita alle loro attivazioni nei prossimi eventi a New York e Londra.

Ben Branson, fondatore di Seedlip, ha detto: “Siamo davvero orgogliosi di collaborare con un team così innovativo e pionieristico, che come Seedlip tiene a cuore il ritmo, le interruzioni e la natura. Il futuro del bere e quello delle corse è iniziato!“.

Ian James, Team Principal di Mercedes-EQ Formula E Team, ha invece affermato: “Seedlip è un marchio giovane e dinamico che si adatta perfettamente al nostro team perché condivide la nostra passione per l’innovazione e l’eccellenza tecnica. Entrambi ci siamo posti l’obiettivo di guidare un cambiamento positivo sul nostro pianeta. Allo stesso tempo, i nostri marchi sono pionieri nei rispettivi campi: mobilità elettrica da un lato e liquori distillati e analcolici dall’altro. Poiché gli eventi di Formula E si svolgono nelle metropoli di tutto il mondo, la serie offre un’arena perfetta per entrambi i partner per combinare stile di vita, sostenibilità e innovazione con le corse e la mobilità elettrica“.

Mercedes-EQ Formula E Team partnership Seedlip