in

Mercedes esporterà 58 camion in Egitto

I camion verranno usati per depurare e pulire le strade della futura capitale del Cairo

Mercedes Atego 1418
Mercedes Atego 1418

Mercedes ha chiuso un contratto di vendita che riguarda 58 camion i quali verranno esportati in Egitto con consegna prevista per questo mese. Il lotto comprende 20 esemplari del Mercedes Accelo 915 e 38 dell’Atego, di cui 28 sono in versione 1725/48 4×2, due 1725/36 e otto 1418.

Tutti i veicoli lasceranno lo stabilimento di São Bernardo do Campo (SP). I camion verranno utilizzati per servizi di depurazione e di pulizia delle strade della futura capitale del Cairo, che attualmente è in costruzione per sostituire la sovrappopolata città Il Cairo presente a 40 km di distanza.

Roberto Leoncini Mercedes Brasile
Roberto Leoncini, vicepresidente del reparto vendite e marketing di Mercedes-Benz Truck & Bus Brasile

Mercedes: un lotto di 58 camion verrà consegnato a fine mese in Egitto

I Mercedes Atego 1725 e 1418 dispongono di una spazzatrice per la pulizia delle strade mentre l’Accelo 915 ha un attrezzo a getto di vapore per pulire le strade tramite acqua.

Roberto Leoncini, vicepresidente del reparto vendite e marketing di camion e autobus di Mercedes-Benz do Brasil, ha detto: “Queste operazioni pesanti richiedono veicoli robusti, resistenti ed economici. Per questo motivo, questa nuova vendita ribadisce la preferenza dei clienti per i camion Mercedes-Benz prodotti in Brasile e rafforza l’impegno del marchio nell’offrire modelli in base alle esigenze di ciascun paese“.