in

Mercedes GLC 2020: postato in rete un breve video teaser ufficiale

La pagina ufficiale Facebook di Mercedes posta un breve video teaser sul nuovo SUV

Mercedes GLC 2020 video teaser

Nelle scorse ore, Mercedes ha rilasciato un video teaser del nuovo Mercedes GLC prima del debutto mondiale al Salone di Ginevra 2019 la prossima settimana. La breve clip vede il nuovo SUV affrontare un tratto di fiume le cui onde nascondono completamente l’aspetto del veicolo.

Soltanto i prim secondi ci danno un piccolo sguardo alla parte frontale e in particolare la nuova griglia. La differenza più evidente fra il nuovo facelift del Mercedes GLC e il modello uscente la troviamo nei fari, completi di luci di marcia diurna a LED completamente riviste.

Mercedes GLC 2020 video teaser

Mercedes GLC 2020: il nuovo SUV protagonista in un video teaser

Inoltre, il restyling 2020 dello Sport Utility Vehicle adotta una nuova calandra con due lamelle orizzontali e un paraurti anteriore molto più robusto che incorpora una serie di inserti in argento. Mercedes non modificherà la forma del Model Year 2020 del suo SUV ma si prevedono ulteriori ritocchi nella parte posteriore, comprese modifiche alle luci posteriori che vedranno le luci di retromarcia posizionate sotto quelle dei freni.

Nell’abitacolo, il nuovo Mercedes GLC sarà aggiornato poiché vedremo l’eccellente sistema di infotainment MBUX, un nuovo caricatore wireless per smartphone e un nuovo volante, stando alle ultime foto spia trapelate su Internet.

Sfortunatamente, la casa automobilistica tedesca non ha rivelato nessuna informazione sui motori che troveremo a bordo del nuovo restyling del SUV. Tuttavia, pensiamo che possano essere usati alcuni motori della Classe C fra cui il 4 cilindri turbo da 2 litri con potenza da 225 CV e 369 nm di coppia massima.