in

Mercedes GLC Coupé disponibile a noleggio con monopattino elettrico incluso

Mercedes GLC Coupé 220 d Premium Night Edition noleggio

Con myMobilityPass, Mercedes offre la possibilità di noleggiare a lungo termine la vettura preferita con la possibilità di avere tutti i servizi inclusi in un unico canone mensile. In questo modo ci si potrà godere appieno il modello scelto senza pensare a nulla.

Fino al 30 settembre 2021, la casa automobilistica tedesca ha pensato a un’offerta davvero interessante riservata al Mercedes GLC Coupé in versione 220 d 4Matic Premium Night Edition che tra l’altro include anche un monopattino elettrico. In particolare, l’offerta di noleggio prevede 36 canoni mensili da 775 euro al mese con la possibilità di percorrere fino a 60.000 km.

Mercedes GLC Coupé: scopriamo l’offerta di noleggio myMobilityPass dedicata al SUV coupé

MyMobilityPass prevede un anticipo di 9000 euro e una serie di servizi inclusi nel canone per guidare con tranquillità il SUV coupé. Abbiamo spese per immatricolazione e tasse, copertura RCA, polizza incendio e furto, polizza per cristalli, attiva vandalici ed eventi, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24 e gestione amministrativa. Inoltre, è possibile aggiungere ulteriori servizi opzionali su richiesta.

Il Mercedes GLC Coupé 220 d Premium Night Edition oggetto della promozione è equipaggiato con un motore diesel a quattro cilindri in linea da 2 litri in grado di sviluppare una potenza di 194 CV a 3300 g/min e 400 nm di coppia massima disponibile già a 1600 g/min. Accanto troviamo la trazione integrale 4Matic e un cambio automatico a controllo elettronico a 9 rapporti con la possibilità di utilizzarlo manualmente.

La casa automobilistica tedesca afferma che il SUV coupé impiega 7,9 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 217 km/h. Le emissioni di CO2 si attestano a 136 g/km mentre il consumo medio di carburante nel ciclo misto è pari a 5,2 litri/100 km.

L’allestimento Premium include di serie sistema di infotainment MBUX con Bluetooth, Radio DAB e display centrale touch da 10.25 pollici, due porte USB di ricarica nella parte posteriore, servosterzo, fari anteriori a LED, fari posteriori Full LED, cromature esterne, sensori luci e pioggia, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, specchietti retrovisori esterni con regolazione elettrica, bracciolo anteriore, doppio porta bevande, presa di corrente da 12V nel vano bagagli, rivestimento in pelle sintetica Artico/Dinamica nera, sedili guidatore regolabile in altezza, panca posteriore sdoppiata e volante regolabile in altezza e profondità.

Non mancano ABS, sospensioni pneumatiche Air Body Control, chiamata di emergenza, vari airbag, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata, controllo elettronico della stabilità e della trazione, sistema Keyless-Go, cinture di sicurezza con pretensionatori, luce di stop a LED, pacchetto Mirror, sistema di assistenza al parcheggio con Parktronic, pacchetto AMG Line, Dynamic Select, Tempomat con Speedtronic, climatizzatore automatico bizona, vetri posteriori e lunotto oscurati, sedili anteriori con pacchetto Comfort, portellone posteriore con sistema Easy Pack, retrocamera e pacchetto Night Edition che include cerchi in lega AMG a cinque doppie razze da 20”, fari a LED Multibeam, smartphone integration, pedali in look alluminio con inserti in gomma e tetto elettrico scorrevole.