Mercedes ha sviluppato un programma di credito mirato al “man-bus”

Daimler Buses
Daimler Buses

Insieme a Mercedes Autobuses, Daimler Financial Services de México, DFSM, ha sviluppato un programma di credito mirato al “man-bus”, al fine di facilitare l’acquisizione di un nuovo veicolo al prezzo di 1,29 milioni di pesos, con un acconto del 20% Tasso di interesse 11%.

Daimler Financial Services de México ha sviluppato un programma di credito mirato al “man-bus”

Raúl Antonio González Cepeda, direttore delle vendite, del marketing e dell’assistenza post-vendita di Autobus Mercedes Benz, sottolinea che la creazione di questo piano si basa sull’interesse della società nell’offrire soluzioni e servizi adeguati ai vettori passeggeri, soprattutto di fronte ad una difficile situazione che si sta vivendo in questo settore e in altri nell’economia nazionale a causa della diffusione dell’epidemia di coronavirus.

Ciò premesso, viene sottolineata l’importanza di disporre di nuovi autobus per spostare le persone che si integreranno gradualmente nel loro lavoro quotidiano. Di conseguenza, questo e altri piani di credito sviluppati congiuntamente tra la società e DFSM sono disponibili da oggi negli oltre 80 punti della rete di distribuzione Mercedes-Benz Autobuses in Messico, integrati da Programmi post-vendita che includono manutenzione e assistenza del veicolo, nonché parti e lubrificanti originali al 100%.

Ti potrebbe interessare: Daimler Buses protagonista nella produzione di parti con la stampa 3D

Looks like you have blocked notifications!

Mbenz.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI