in

Hertz punta su Mercedes per rafforzare la sua flotta di camion pesanti

La società di autonoleggio e il marchio automobilistico di Affalterbach stipulano un accordo nel mercato tedesco

Hertz punta Mercedes camion pesanti

Hertz, una delle società di autonoleggio più famose in tutto il mondo, ha deciso di rafforzare il suo comparto di mezzi pesanti puntando su Mercedes. In Germania, l’azienda ha consegnato 55 esemplari di Mercedes Atego.

Nella nazione tedesca, la flotta dei camion a disposizione per i clienti Hertz ora comprende 1200 veicoli. Gli esemplari di Mercedes Atego messi a disposizione per l’affitto dalla multinazionale sono stati allestiti dalle società specializzate Saxas e Junge e sono disponibili sia telonati che con vano chiuso.

Hertz punta Mercedes camion pesanti

Mercedes: Hertz si affida alla Stella di Stoccarda per il suo parco di camion da 7.5 tonnellate

Tutti i mezzi sono stati acquistati attraverso un finanziamento leasing stipulato con Mercedes-Benz Bank e sono coperti da un contratto di servizio completo il quale garantisce la perfetta manutenzione di ogni mezzo pesante.

Joachim Verheugen, direttore flotte di Hertz Deutschland, ha dichiarato: “Grazie all’espansione della nostra offerta a 102 unità da 15 tonnellate, puntiamo a incontrare la domanda crescente di noleggio per questo segmento. Allo stesso tempo abbiamo modernizzato una parte importante della nostra flotta di camion, a cominciare dai 7,5 tonnellate, puntando esclusivamente su Mercedes-Benz grazie alle buone esperienze riscontrate nel segmento truck“.