in

Mercedes e IWC collaborano in occasione della 11ª edizione della Coppa Milano-Sanremo

La storica competizione vede la partecipazione dei due marchi

Mercedes IWC 11ª edizione Coppa Milano-Sanremo

IWC Schaffhausen, una famosa azienda svizzera produttrice di orologi di lusso, ha collaborerà con Mercedes Italia in occasione della storica competizione Coppa Milano-Sanremo che si terrà il 28-29-30 marzo. I due marchi parteciperanno all’evento di regolarità con 3 vetture: due 300 SL e una 190 SL.

Mercedes IWC 11ª edizione Coppa Milano-Sanremo

Mercedes: il marchio tedesco collabora con IWC per la Coppa Milano-Sanremo

Radek Jelinek, presidente e CEO di Mercedes Italia, ha detto: “In oltre 130 anni di storia, tradizione e innovazione rappresentano i valori che da sempre identificano il nostro Marchio. Il suo futuro è in parte scritto anche nel suo passato e la partecipazione alla Milano-Sanremo, oltre a sottolineare il valore del nostro heritage con automobili da sogno, ha l’obiettivo di far vivere alle nuove generazioni, sempre più digitali e aperte alle nuove tecnologie, la passione dei propri genitori”.

Beppe Ambrosini, direttore IWC Italia, invece, ha detto: “Tra i leader mondiali nel segmento degli orologi di lusso, IWC produce da oltre 150 anni capolavori di alta orologeria che combinano tecnica ingegneristica con un design esclusivo. La Manifattura IWC è coinvolta nel Motorsport da molti anni: oltre ad essere un partner di Mercedes-AMG, supporta anche eventi storici come il Goodwood Members’ Meeting e con la fondazione dell’IWC Racing Team, stiamo ora estendendo l’universo di storytelling che costruiamo intorno ai nostri orologi meccanici, sottolineando ancora una volta il nostro ruolo di pionieri nel settore dell’orologeria di lusso”.