Debuttano ufficialmente le nuove serie speciali Night Edition di quattro dei principali modelli della gamma Mercedes ovvero la CLA, anche in versione Shooting Brake, la GLA e la GLC. Le nuove serie speciali presentate oggi dalla casa tedesca saranno disponibili in edizione limitata. La commercializzazione terminerà a fine dicembre mentre non sono previsti limitazioni sul numero di unità prodotte per ciascun modello.

Le nuove Night Edition di Mercedes CLA, CLA Shooting Brake, GLA e GLC andranno a massimizzare il carattere sportivo dei quattro modelli e potranno contare su diversi elementi estetici ripresi dal pacchetto AMG a cui si affiancherà una dotazione di serie davvero molto ricca.

La CLA e la CLA Shooting Brake saranno disponibili con i cerchi in lega da 18 pollici in versione total black mentre la GLA e la GLC monteranno gli stessi cerchi ma nelle versioni da 19 e 20 pollici. Come detto, per tutte le serie speciali è previsto il pacchetto AMG incluso nella dotazione di serie. Per quanto riguarda le colorazioni, invece, i clienti che acquisteranno le Night Edition potranno scegliere tra le versioni Nero Cosmo, Nero Notte e Bianco Polare. A completare la dotazione troviamo i fari full LED, il sistema di infotainment con display da 8 pollici (8.4 pollici per la GLC) con supporto ad Android Auto e Apple Car Play e navigatore satellitare.

Le serie speciali Night Edition dei quattro modelli di casa Mercedes saranno abbinabili con tutte le motorizzazioni già disponibili in gamma. Per quanto riguarda il listino prezzi, la CLA parte da 39,654 Euro, la CLA Shooting Brake parte da 40 mila Euro, la GLA parte da 40.610 Euro e la più grande GLC parte da 59,023 Euro.