Mercedes: lo stabilimento di Brema sta pianificando una pausa di produzione di due settimane in estate

Daimler Brema
Daimler Brema

Anche se Mercedes-Benz ha aumentato la produzione dalla fine di aprile, l’intero stabilimento automobilistico di Brema sta pianificando una pausa di produzione di due settimane in estate. L’indiscrezione è stata anticipata nelle scorse ore da alcune agenzia di stampa tedesche. Per molti anni non si sono verificate interruzioni estive di questo tipo a Brema-Sebaldsbrück, poiché i dati sulla produzione sono aumentati sempre più in passato. Tuttavia a causa della drastica riduzione di auto a causa della crisi sanitaria dovuta all’epidemia di coronavirus, la situazione nello stabilimento è completamente cambiata.

A Brema in estate Mercedes dovrebbe interrompere la produzione per la prima volta dopo molti anni

La pausa di produzione in estate è già stata confermata da IG Metall Bremen, ma una dichiarazione ufficiale di Mercedes-Benz non è ancora disponibile. Al momento non si sa se oltre allo stabilimento di Brema, Mercedes-Benz deciderà di optare per una pausa estiva anche in altri stabilimenti in Germania e in altri paesi. Probabilmente nei prossimi giorni avremo maggiori certezze in proposito. Ricordiamo che nello stabilimento interessato da questa pausa estiva tra le vetture che vengono prodotte trova spazio anche la nuova Mercedes GLC.

Ti potrebbe interessare: Nuovo Mercedes GLC: parte la produzione nello stabilimento di Brema

Sembra che tu abbia bloccato le notifiche!

Mbenz.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI