Mercedes ha annunciato di aver creato una collaborazione con Amazon Prime Video per il prossimo film Cinderella. Insieme, lanceranno una campagna che celebra le persone forti e sostiene l’emancipazione femminile.
Come parte di questa campagna, la casa automobilistica tedesca ha presentato una speciale Mercedes-Maybach S 560 rivestita d’oro. Il regista e scrittore Kay Cannon offre una reinterpretazione musicale audace e costellate di stelle del classico racconto.
Mercedes-Maybach S 560: uno speciale esemplare dorato per film Cinderella
Nel ruolo della protagonista, Camila Cabello è una moderna cenerentola che sfida la tradizione, il patriarcato e la sua matrigna per raggiungere i propri obiettivi. Mercedes ha creato un nuovo spot basato sul film che vuole esortare le donne a ridefinire i ruoli che dovrebbero svolgere nella società. Il nuovo spot è stato presentato in anteprima proprio ieri tramite il sito Web e sui canali social della casa automobilistica tedesca.
Ukonwa Ojo, CMO di Amazon Prime Video, ha detto: “Siamo entusiasti di unire le forze con Mercedes-Benz per lanciare una campagna che celebri le persone forti e promuova l’emancipazione femminile. La nostra eroina (Camilla Cabello) è una giovane donna ambiziosa i cui sogni sono più grandi di quanto il mondo consentirà, ma con perseveranza e aiutata dal suo Fab G (Billy Porter), realizza i suoi sogni“.
Mercedes ha anche lavorato con Fabulous Godmother “Fab G”, interpretata da Billy Porter, per progettare un moderno carro d’oro scintillante personalizzato. Questa particolare Maybach S 560 dispone di sedili massaggiati, nuove tecnologie, una luccicante carrozzeria dorata realizzata su misura e altre componenti uniche. Lo spot presenta anche un Mercedes Classe G in cui il pubblico può vedere un nuovo tipo di Cenerentola al volante.