in

Mercedes lancia in India il nuovo servizio Fast Lane Body & Paint Repair

La casa automobilistica continua a spingere con la sua iniziativa Restless for Tomorrow dedicata al mercato indiano

Nuova Mercedes Classe B

Mercedes ha annunciato l’introduzione di un nuovo programma di assistenza speciale in India che offre lavori di riparazione molto più rapidi. Con il nome di Fast Lane Body & Paint Repair, la casa automobilistica tedesca afferma che il nuovo programma permette ai clienti di ottenere specifici lavori di riparazione entro tre giorni.

Il marchio di Daimler, inoltre, ha affermato di garantire queste tempistiche usando solo processi efficienti, riducendo al minimo i tempi di inattività e utilizzando dei componenti di asciugatura più rapidi, garantendo al contempo che non ci sia alcun compromesso in merito alla qualità delle riparazioni.

Nuovo Mercedes GLE

Mercedes: Fast Lane Body & Paint Repair è il nome di un nuovo servizio dedicato al mercato indiano

Durante la presentazione del nuovo programma Fast Lane Body & Paint Repair, Shekhar Bhide – Vice President, Customer Services and Corporate Affairs di Mercedes-Benz India – ha detto: “Il servizio clienti è un elemento chiave della nostra strategia di crescita in India. Il lancio di ‘Fast Lane Body & Paint repair’ è un passo verso questa direzione”.

Bhide ha proseguito dicendo: “Il tempo di consegna, specialmente durante un incidente, è uno dei più alti e può essere stressante. Con un servizio rapido ed efficiente, vogliamo essere in grado di supportare i nostri clienti in tali periodi. Siamo certi che questa iniziativa ci aiuterà ulteriormente a rafforzare la fiducia acquisita dai nostri clienti nel corso dei decenni“.

Fast Lane Body & Paint Repair è un programma di assistenza unico nel suo genere che fa parte dell’iniziativa Restless for Tomorrow lanciata dalla società automobilistica che offre soluzioni e servizi innovativi per espandere il mercato delle auto di lusso in India.

Questo include anche il servizio Premiere Express Prime il quale permette di riparare completamente un’auto Mercedes in tre ore. Attualmente, il nuovo servizio Fast Lane Body & Paint Repair è disponibile a Ahmedabad, Mumbai e Pune ma nel 2020 sarà implementato in altre sette città indiane.