Mercedes Benz India offre ai propri clienti soluzioni finanziarie personalizzate chiamate Wishbox per rendere il marchio più accessibile. Wishbox comprende cinque pacchetti principali applicabili a modelli specifici in tutto il loro portafoglio in India. I cinque pacchetti di soluzioni finanziarie personalizzati sono Key-to-Key Change, 25-25-25-25, Zero Down Payment, Star Agility + e Assicurazione completa.
Key-to-Key Change
Questo piano consente al cliente di possedere due auto Mercedes in un arco di quattro anni. Consente due upgrade senza costi aggiuntivi. Il pacchetto è offerto su Mercedes-Benz GLE, GLS e Classe S.
25-25-25-25
Questo schema consente all’acquirente di acquistare il prodotto Mercedes-Benz in quattro rate. La prima rata è il 25% del prezzo dell’auto con tre pagamenti annuali del 25% ciascuno. Le auto incluse nell’offerta sono Mercedes-Benz GLC , GLE, GLS.
Acconto zero
L’acconto regolare della Mercedes-Benz è pari al 40% del prezzo. Questo schema toglie la seccatura e il cliente paga solo la tassa di circolazione per l’acquisto dell’auto / SUV e quindi il resto dell’importo viene convertito in EMI per i successivi 60 mesi. Le Mercedes incluse nello schema sono Mercedes-Benz CLA , GLA, GLC, GLE, GLS, Classe S.
Star Agility + e Assicurazione completa
Il pacchetto offre ai nuovi clienti EMI costi del 40% più bassi che includono manutenzione, garanzia e riacquisto garantito. Con l’Assicurazione completa la compagnia offre un programma assicurativo gratuito per due anni dall’acquisto.
Martin Schwenk, MD e CEO di Mercedes-Benz India Limited, ha dichiarato: “Alla Mercedes, comprendiamo il polso dei clienti indiani e rimane per noi fondamentale
cercare di introdurre soluzioni di mobilità personalizzate che li entusiasmino. Stiamo introducendo alcune prime soluzioni di mobilità del settore con l’obiettivo di riportare la necessaria fiducia dei clienti offrendo loro la flessibilità finanziaria relativa all’acquisto delle loro auto.
Con le nostre soluzioni di mobilità innovative e intelligenti affrontiamo le attuali sfide del mercato e supportiamo i nostri clienti nelle loro decisioni di acquisto. Siamo fiduciosi che queste soluzioni di mobilità troveranno valore tra i clienti e sosterranno uno sviluppo positivo del mercato. Stiamo anche costantemente spingendo avanti con la nostra transizione BS VI dell’intero portafoglio. Fino ad oggi siamo già al 60% più il livello di transizione e entro settembre 2019 saremo al livello dell’80%. Siamo fiduciosi di completare il nostro intero portafoglio per BS VI prima della scadenza prevista per aprile 2020. “