in

Mercedes porta in India il programma di personalizzazione G Manufaktur

Tante personalizzazioni disponibili per i clienti indiani per creare il Classe G preferito

Mercedes G Manufaktur India

Assieme al lancio del nuovo Mercedes G 350 d, la casa automobilistica tedesca ha deciso di portare in India anche il suo famoso programma di personalizzazione G Manufaktur, dedicato proprio ai clienti del Classe G. Grazie a questo particolare programma, i potenziali acquirenti indiani possono personalizzare il 4×4 con oltre 1 milione di opzioni disponibili.

Il G Manufaktur è stato creato su misura per soddisfare le opzioni di personalizzazione dei proprietari del Mercedes Classe G che desiderano aggiungere un tocco di personalità in più al loro fuoristrada. Ovviamente, le varie opzioni aggiunte contribuiscono a far lievitare il costo complessivo del modello.

Mercedes G Manufaktur India
Mercedes, G Manufaktur permette di scegliere 23 opzioni di colore

Mercedes: il programma G Manufaktur ora disponibile anche per i clienti indiani interessati al Classe G

Per i clienti indiani che decidono di acquistare il G-Wagon, il programma G Manufaktur offre 23 opzioni di colore con vernice sia metallizzata che opaca. Oltre a questo, l’iconico veicolo della Stella di Stoccarda può essere personalizzato con inserti esterni di colore nero per paraurti, pannelli della carrozzeria, copriruota di scorta e tetto. Il 4×4, poi, può essere scelto con sei cerchi in lega da 18″, 19″ o 20″, avvolti in pneumatici Pirelli.

Le opzioni di personalizzazione per il Mercedes Classe G proseguono nell’abitacolo. I proprietari hanno la possibilità di applicare un tema bicolore, aggiungere cuciture a contrasto e personalizzare le finiture di plancia centrale, pannelli delle portiere e altro ancora.

Mercedes G Manufaktur India

Tramite il G Manufaktur, la casa automobilistica tedesca offre 64 combinazioni di sedili e un volante in pelle bicolore. Inoltre, i proprietari possono avere la possibilità di aggiungere inserti in pelle, legno o fibra di carbonio. A tutto questo si aggiunge il logo G Manufaktur sulla maniglia del passeggero anteriore.

A livello di equipaggiamenti, il programma di personalizzazione consente di aggiungere il sistema audio premium Burmester, il display secondario da 12.3 pollici per il sistema di infotainment MBUX, i fari Multibeam e molto altro ancora.

Per quanto concerne le prestazioni, però, il G Manufaktur non consente di applicare nessuna modifica. Ciò significa che il nuovo Mercedes G 350 d per l’India ha ancora il motore diesel BS6 da 3 litri con potenza di 282 CV e 600 nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico 9G-TRONIC a 9 velocità, alla trazione integrale e al bloccaggio dei tre differenziali.

Mercedes G Manufaktur India