Anche Mercede e Smart saranno presenti al Parco del Valentino 2019, che si terrà a Torino dal 19 al 23 giugno. In collaborazione con la concessionaria Autocentauro del capoluogo piemontese, i due marchi tedeschi di Daimler attireranno tutti gli appassionati di auto in un’apposita area dedicata del salone torinese.
In particolare, il pubblico potrà ammirare da vicino le ultime novità introdotte da Mercedes, AMG e Smart, oltre a conoscere la strategia Ambition2039 che ha l’obiettivo di rendere l’intera gamma molto più green entro i prossimi 20 anni.

Mercedes: il marchio tedesco sarà presente al Salone Auto Parco Valentino 2019
La Stella a 3 punte sarà presente al Parco del Valentino 2019 con un’area espositiva realizzata assieme alla concessionaria Autocentauro dove il pubblico potrà ammirare la nuova Mercedes-AMG A 35 4Matic e il nuovissimo GLE 450 4Matic con tecnologia EQ Boost.
Oltre a questo, sarà possibile vedere gli interni della nuova Classe B salendo a bordo e di provare la speciale Mercedes E 300 de con sistema EQ Power. Si stratta del primo modello ibrido plug-in diesel progettato dal marchio automobilistico tedesco.

Come detto poco fa, ci sarà anche Smart che darà la possibilità al pubblico di provare, tramite dei test drive, la Smart EQ ForTwo. Parliamo della compatta tedesca che d’ora in avanti verrà proposto solo come un veicolo completamente elettrico.
Infine, Parco del Valentino 2019 sarà speciale anche per la presenza della mitica Mercedes 300 SL Ali di Gabbiano (Gullwing) dove potrà essere ammirata dai visitatori del salone torinese tramite la President Parade che si terrà il 19 giugno alle 20:00.