Dopo un grande 2018, Mercedes Trucks Italia chiude il primo trimestre del 2019 con oltre il 20% in più di vendite rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Tale risultato arriva grazie alla costante crescita sia di Mercedes Trucks che di Fuso, entrambi brand di Daimler.
Maurizio Pompei, presidente di Mercedes Trucks Italia, ha detto: ”Il 2018 è stato uno degli anni di maggior successo nella storia dell’azienda, e i primi mesi del 2019 confermano lo stesso andamento. Questo successo dimostra che offriamo ai nostri Clienti prodotti altamente competitivi, supportati da una rete altrettanto forte, per questo motivo vorrei ringraziare tutti i miei collaboratori e i nostri partner per il loro impegno eccezionale, insieme a tutti i Clienti che ci hanno dato fiducia”.
Mercedes Trucks: le vendite del Q1 2019 si chiudono in positivo nel mercato italiano
Il presidente di Mercedes Trucks Italia continua dicendo che “Il 2019 è un anno ricco di novità, a partire dalla nascita della nuova azienda. Continueremo a perseguire l’obiettivo di andare sempre più verso le esigenze dei nostri Clienti, a migliorarci e a cercare di offrire prodotti e soluzioni sempre più all’avanguardia. Siamo fiduciosi che così riusciremo a scrivere insieme nuovi record”.
Il nuovo Mercedes Actros propone il meglio offerto fino ad ora dal mercato. Abbiamo di fronte l’autocarro più sicuro, efficiente e connesso di sempre. I consumi ridotti, l’ecosostenibilità, la sicurezza e l’efficienza lo rendono davvero perfetto per imprenditori e lavoratori.