Mancano pochi giorni all’apertura dell’edizione 2018 del Salone dell’auto di Parigi, l’evento fieristico francese che prenderà il via il prossimo 4 di ottobre. Tra le principali protagoniste dell’evento ci sarà Mercedes che, mai come quest’anno, punta a conquistare le attenzioni di stampa e pubblico proponendo tantissime novità per la fiera.

In particolare, Mercedes ha in programma alcuni debutti assoluti come le nuove generazioni della Mercedes Classe B, che riprenderà le novità introdotte dalla Classe A di nuova generazione, e della Mercedes GLE, già svelata online alcuni giorni fa. Lo stand Mercedes presenterà anche diversi altri nuovi modelli. Un ruolo da protagonista verrà riservato alla nuova Mercedes EQ C, il nuovo SUV elettrico della casa tedesca che ha debuttato, ricordiamo, in via ufficiale ad inizio del mese di settembre.

Mercedes-AMG A 35 4MATIC

Interessanti novità sono in arrivo anche da AMG che porterà al debutto la nuova Mercedes-AMG A35, la prima variante sportiva della nuova Classe A che potrà contare su ben 307 CV di potenza massima. Pronta per il debutto è anche la nuova variante GT43 4MATIC+ della Mercedes-AMG GT 4-Door Coupé che potrà contare sul benzina 3.0 Turbo a sei cilindri in linea da 367 CV.

L’elenco di novità che Mercedes porterà al Salone di Parigi 2018 è decisamente interessante. Anche grazie all’assenza di molti altri brand del mondo delle quattro ruote, la fiera di Parigi potrebbe davvero essere dominata dalla casa tedesca che presenterà uno stand ricco di nuovi modelli che, nei prossimi mesi, arriveranno sul mercato per arricchire l’offerta Mercedes. Continuate a seguirci per tutte le novità sulla prossima edizione del Salone di Parigi.