In occasione del Salone di Ginevra 2019, Mercedes potrebbe presentare ufficialmente la seconda generazione della sua Mercedes CLA Shooting Brake in un mercato dove ormai SUV e crossover fanno da padroni.
Nelle scorse ore sono stati condivisi online alcuni render e un video su YouTube che mostrano come potrebbe essere il design finale della vettura. Le immagini digitali, in particolare, sono stati realizzati partendo da una CLA 250 Orange Art AMG Line ma sono stati sostituiti gli inserti arancioni con quelli bianchi in favore di un aspetto più tradizionale e alla portata di tutti.
Mercedes CLA Shooting Brake: la seconda generazione della wagon si mostra in un nuovi render
In questo momento, Mercedes non ha nulla di cui preoccuparsi in quanto sul mercato non c’è una vera rivale della sua Mercedes CLA Shooting Brake. Con buone probabilità, inoltre, dovremmo vedere arrivare prima o poi anche una versione AMG con oltre 300 CV per il modello 35 e con più di 400 CV per quello 45.
In ogni caso, il 5 marzo dovrebbe essere il giorno del debutto della nuova wagon assieme alla nuova A 45 AMG. Purtroppo, il marchio automobilistico di Affalterbach non ha ancora confermato ciò che porterà al Salone di Ginevra, quindi non siamo del tutto sicuri del debutto ufficiale della Mercedes CLA Shooting Brake 2020.
Per quanto riguarda il video, esso è stato postato un po’ di giorni fa su YouTube da AutoBild e sostanzialmente racchiude un render della vettura in colorazione grigia.