La nuova Mercedes Classe A ha vinto due premi importanti ai Company Car Today Awards 2019. Nello specifico, la berlina del marchio di Affalterbach è stata nominata Car of the Year e Premium Lower Medium Car of the Year.
La nuova compatta della Stella di Stoccarda è stata elogiata per il suo comfort interno, per la tecnologia innovativa proposta e per i bassi costi dovuti alla sua gestione. Paul Barker, direttore di Company Car Today, ha detto che la Classe A aprirà nuove strade nel mercato delle auto aziendali a partire da questa primavera.
Mercedes Classe A: la nuova generazione della compatta si porta a casa due premi
Si tratta di una vettura con un’ottima combinazione di caratteristiche i quali hanno stabilito dei nuovi standard nella auto compatte premium. Oltre a questo, continua il dirigente, la vettura ha meritato il loro premio di CCT100 Cr of the Year 2019.
La nuova Mercedes Classe A è disponibile con una scelta di 8 motori: A 180 d, A 180, A 200 d, A 200, A 220 d, A 220 (anche disponibile con trazione integrale 4Matic), A 250 e A 35. Tutte le versioni della berlina vengono fornite di serie con due display da 7 pollici: uno touch per il sistema di infotainment MBUX (dotato di controllo vocale intelligente) e l’altro per il quadro strumenti digitale.