in

Mercedes Classe E Coupé: il nuovo restyling si mostra in alcuni scatti

Il nuovo facelift della berlina di fascia alta tedesca protagonista in nuove foto spia

Mercedes Classe E Coupé restyling foto spia

Il nuovo restyling della Mercedes Classe E Coupé è stata avvistata nuovamente in varie foto, questa volta parcheggiata fuori da un centro commerciale a Phoenix (in Arizona). Presumiamo che la vettura si trovi nel sud-ovest dell’America per alcuni test a temperature abbastanza alte.

Pur portando ancora un camuffamento, questo prototipo della Mercedes Classe E Coupé ha permesso a dei fotografi di scattare delle foto più da vicino, sia dentro che fuori. Partendo dall’abitacolo, sembra che la disposizione sia praticamente identica a quella del modello attuale.

Mercedes Classe E Coupé restyling foto spia

Mercedes Classe E Coupé: ecco le ultime foto spia pubblicate in rete del nuovo restyling

Alcuni piccoli cambiamenti li troveremo sulla console centrale ma gli aggiornamenti tecnologici non visibili all’occhio potrebbero essere la novità del nuovo facelift. La nuova Mercedes Classe E Coupé potrebbe, ad esempio, disporre del sistema di infotainment MBUX.

Per quanto concerne l’aspetto esteriore, gli scatti confermano che la nuova vettura disporrà di fari a LED più sottili che fiancheggeranno una griglia aggiornata, portando un frontale ancor più cattivo.

Mercedes Classe E Coupé restyling foto spia

Gli unici oggetti nascosti nella parte posteriore sono i nuovi fanali posteriori che, però, su questo prototipo sono protetti da pannelli fasulli per farli comparire più grandi di quanto non siano in realtà.

Al momento, purtroppo, non abbiamo informazioni circa la data di presentazione della nuova Mercedes Classe E Coupé ma molto probabilmente dovrebbe arrivare sul mercato come Model Year 2020 entro la fine dell’anno corrente.

Mercedes Classe E Coupé restyling foto spiaMercedes Classe E Coupé restyling foto spiaMercedes Classe E Coupé restyling foto spiaMercedes Classe E Coupé restyling foto spiaMercedes Classe E Coupé restyling foto spiaMercedes Classe E Coupé restyling foto spiaMercedes Classe E Coupé restyling foto spia