in

Nuova Mercedes Classe S: BMW dice che ha fatto un buon lavoro

Il produttore bavarese sostiene di essere anche lui grande fan della S

Nuova Mercedes Classe S BMW video

Poco dopo la presentazione della nuova Mercedes Classe S, BMW ha sfruttato i social network per mostrare la BMW Serie 7. La breve clip condivisa su Instagram rivela una Serie 7 che sta percorrendo una strada a forma di S.

La didascalia del filmato riporta: “Ehi, bel lavoro @MercedesBenz. Anche noi siamo grandi fan della S…“. Seppur si tratti di un veicolo molto interessante, l’attuale BMW Serie 7 si trova sul mercato già dalla metà del 2015 e sta iniziando a sembrare un po’ datata, anche se recentemente ha ricevuto un restyling.

Nuova Mercedes Classe S BMW video
BMW mostra nel breve filmato la sua BMW Serie 7, diretta rivale della nuova Mercedes Classe S

Nuova Mercedes Classe S: l’ultima generazione della berlina sembra essere molto apprezzata da BMW

Con l’arrivo della Mercedes Classe S 2021, non saremmo sorpresi se la Stella di Stoccarda riuscisse a rubare vendite a BMW e alla sua vettura. Le differenze tra l’attuale auto lussuosa di BMW e l’ultima generazione della Sonderklasse sono particolarmente evidenti, soprattutto se si guardano gli interni.

Mentre l’attuale BMW Serie 7 ha diversi interruttori e pulsanti fisici, la Classe S 2021 ha abbandonato praticamente tutti i pulsanti tradizionali in favore di un enorme display orientato verticalmente che integra l’ultima generazione del sistema di infotainment MBUX.

Tramite questo schermo è possibile controllare diverse funzionalità tra cui il clima. Oltre a questo, la nuova Mercedes Classe S è dotata di un quadro strumenti completamente digitale, oltre a diverse parti in alluminio e un sistema di illuminazione ambientale avanzato.

Nuova Mercedes Classe S BMW video

https://www.instagram.com/p/CEpBbQvnbXi/