in

Nuova Mercedes CLS: presentata un’edizione limitata per l’Europa

Nuova Mercedes CLS edizione limitata Europa

Mercedes ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo in Europa di una nuova edizione limitata della Mercedes CLS che propone un aspetto ancora più sportivo e degli interni migliorati. Come recentemente annunciato da Daimler, il nuovo restyling della vettura è più moderna e porta con sé modifiche e aggiornamenti sia all’esterno che all’interno.

La nuova variante Avantgarde Exterior dispone di un nuovo frontale con prese d’aria più sportive, due feritoie ai lati e uno splitter anteriore in argento cromato. Anche i cerchi da 19” sono disponibili in due nuovi design, con una versione a cinque doppie razze e una multi-razza fra cui scegliere.

Nuova Mercedes CLS edizione limitata Europa
Nuova Mercedes CLS Limited Edition interni

Nuova Mercedes CLS: la gamma della coupé si arricchisce di una nuova variante

La Mercedes CLS con AMG Line Exterior dispone di un frontale specifico AMG con A-wing in nero, uno splitter anteriore in argento cromato, delle prese d’aria sportive con barre verticali e flic aerodinamici in nero lucido.

I cerchi multi-razza sono disponibili in due nuove combinazioni di colori: nero lucido e grigio tremolite. Sarà disponibile anche una nuova griglia del radiatore sia per la Avantgarde Exterior che per la AMG Line Exterior con la stella a tre punte integrata e una feritoia in nero lucido con inserto cromato.

Mercedes ha aggiornato anche gli interni della nuova Mercedes CLS in edizione limitata con una più ampia varietà di rivestimenti per i sedili in pelle. Pure in questo caso sono state introdotte due nuove combinazioni cromatiche: grigio neva/grigio magma e marrone terra di Siena/nero. Due sono anche le nuove finiture in noce marrone a porto aperto e legno grigio lucido. La nuova limited edition della coupé dovrebbe arrivare nelle concessionarie europee a partire da agosto.