Mercedes ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo in Europa di una nuova edizione limitata della Mercedes CLS che propone un aspetto ancora più sportivo e degli interni migliorati. Come recentemente annunciato da Daimler, il nuovo restyling della vettura è più moderna e porta con sé modifiche e aggiornamenti sia all’esterno che all’interno.
La nuova variante Avantgarde Exterior dispone di un nuovo frontale con prese d’aria più sportive, due feritoie ai lati e uno splitter anteriore in argento cromato. Anche i cerchi da 19” sono disponibili in due nuovi design, con una versione a cinque doppie razze e una multi-razza fra cui scegliere.

Nuova Mercedes CLS: la gamma della coupé si arricchisce di una nuova variante
La Mercedes CLS con AMG Line Exterior dispone di un frontale specifico AMG con A-wing in nero, uno splitter anteriore in argento cromato, delle prese d’aria sportive con barre verticali e flic aerodinamici in nero lucido.
I cerchi multi-razza sono disponibili in due nuove combinazioni di colori: nero lucido e grigio tremolite. Sarà disponibile anche una nuova griglia del radiatore sia per la Avantgarde Exterior che per la AMG Line Exterior con la stella a tre punte integrata e una feritoia in nero lucido con inserto cromato.
Mercedes ha aggiornato anche gli interni della nuova Mercedes CLS in edizione limitata con una più ampia varietà di rivestimenti per i sedili in pelle. Pure in questo caso sono state introdotte due nuove combinazioni cromatiche: grigio neva/grigio magma e marrone terra di Siena/nero. Due sono anche le nuove finiture in noce marrone a porto aperto e legno grigio lucido. La nuova limited edition della coupé dovrebbe arrivare nelle concessionarie europee a partire da agosto.