in

Nuova Mercedes EQV: partita la campagna di lancio della monovolume

I primi esemplari del minivan 100% elettrico sono arrivati nelle concessionarie

Nuova Mercedes EQV

La famiglia di veicoli elettrici EQ di Mercedes si è ampliata con il lancio questo mese della nuova Mercedes EQV. Si tratta della prima monovolume completamente elettrica della Stella di Stoccarda disponibile presso le concessionarie. La presentazione della vettura è avvenuta a maggio sui siti Web dell’azienda e attraverso una serie di pubblicazioni fatte sui social network.

Attraverso una semplice registrazione online, tutti gli interessati alla EQV hanno potuto accedere a contenuti esclusivi, notizie, eventi e pacchetti di offerte speciali.

Nuova Mercedes EQV
Nuova Mercedes EQV, fino a 418 km di autonomia con una singola ricarica

Nuova Mercedes EQV: la prima monovolume elettrica della Stella di Stoccarda arriva nelle concessionarie

Nelle scorse ore, la casa automobilistica tedesca ha annunciato l‘inizio della campagna promozionale di lancio del veicolo che allinea con le consegne ai vari showroom. Con posti a sedere per un massimo di otto persone e una un’autonomia di 418 km, la EQV a zero emissioni è sia attenta all’ambiente che adatta alle famiglie numerose.

Anja Gutmann, Head of Marketing Communication di Mercedes-Benz Vans, ha detto: “Chiunque guidi l’EQV a emissioni zero sta facendo il passo giusto verso il futuro. E sta dando l’esempio per le generazioni future“.

Anche il tema della sostenibilità ambientale gioca un ruolo molto importante e costituisce il filo conduttore della campagna pubblicitaria. Al centro della comunicazione ci sono due punti emotivi che raccontano la storia di tre protagonisti e la loro vita quotidiana a bordo della Mercedes EQV.

La campagna comprende anche numerosi formati speciali e nove motivi stampati. C’è anche un teaser che si concentra sulla famiglia come gruppo target, quattro film protagonisti e tanto altro ancora.