in

Nuova Mercedes-Maybach Classe S catturata in video in versione da produzione

La casa automobilistica tedesca continua a testare la nuova berlina lussuosa marchiata Maybach

Nuova Mercedes-Maybach Classe S produzione foto spia

Un’intera gamma di Mercedes Classe S di nuova generazione arriverà presto sul mercato. Nelle scorse ore, il famoso leaker WalkoART ha condiviso su YouTube un nuovo video spia in cui ci mostra un prototipo della Mercedes-Maybach Classe S 2021.

La casa automobilistica tedesca ha recentemente confermato che la nuova berlina top di gamma debutterà prima della fine di quest’anno mentre la variante Maybach probabilmente arriverà più tardi.

Nuova Mercedes-Maybach Classe S produzione foto spia
Nuova Mercedes-Maybach Classe S, la griglia sarà la caratteristica esterna che permetterà di distinguerla dalla versione standard

Mercedes-Maybach Classe S 2021: ecco l’ultimo prototipo catturato in un video spia da WalkoART

A giudicare dalla fase di sviluppo del mulo di prova presente nella clip, la griglia sarà il principale fattore di differenziazione esterno che permetterà di distinguere la Classe S Maybach dalla versione standard. A parte questo e qualche altro dettaglio, il modello Maybach somiglia molto alla Sonderklasse originale.

In generale, la vettura presenta un aspetto liscio che dipinge un design minimale. La linea del tetto non disegna una vettura coupé, quindi i passeggeri posteriori potranno tirare un sospiro di sollievo. Questo è particolarmente importante per Maybach in quanto le persone sedute sul retro della vettura sono principalmente persone importanti che si fanno guidare da un autista.

Nuova Mercedes-Maybach Classe S produzione foto spia

La nuova Mercedes-Maybach Classe S potrebbe essere l’unica variante della futura berlina a proporre un motore V12. Tuttavia, il brand tedesco potrebbe offrire qualche versione ibrida per gli acquirenti che desiderano migliorare il livello di emissioni e risparmiare qualcosa sul carburante.

Internamente, la Maybach dovrebbe essere tra i veicoli più lussuosi sul mercato. Alcune foto spia recenti hanno suggerito che ci sarà un quadro strumenti digitale e un display del sistema di infotainment orientato verticalmente accanto ad esso. Non mancheranno una serie di tecnologie di assistenza alla guida avanzate che permetteranno al conducente di guidare più facilmente la grande berlina di lusso.