TopCar propone il body kit Inferno per il nuovo Mercedes Classe G, più precisamente il G 63 AMG. La fibra di carbonio è stata applicata praticamente su ogni singolo pannello.
Infatti, il materiale leggero è presente sui paraurti anteriore e posteriore, nelle portiere, nei parafanghi laterali, nel cofano, nel tetto e persino nel copriruota di scorta montato sul portellone posteriore. TopCar, poi, ha sostituito la griglia originale del Mercedes G 63 AMG con una nuova e inoltre ha applicato il suo stemma con quello di Mercedes.
Mercedes Classe G: il nuovo fuoristrada riceve il body kit Inferno di TopCar
Il logo dello squalo è visibile anche su altre parti come i componenti aggiuntivi del parafango anteriore, i terminali di scarico laterali, l’alettone posteriore e il coperchio del volante di scorta. Ci sono anche un paio di luci a LED aggiuntive montate sul tetto, una vernice verde opaca e un nuovo set di cerchi da 22” e 23”.
Il prezzo del body kit Inferno per il nuovo Mercedes Classe G parte da 19.083 euro mentre quello completo con fibra di carbonio anche all’esterno costa 39.650 euro. L’installazione e la verniciatura sono un extra di 6500 euro per il basic o 7500 euro per quello completo. Il prossimo mese, TopCar presenterà il nuovo Mercedes Classe G Inferno al Salone di Ginevra 2019.