in

Nuovo Mercedes GLC: svelati i prezzi e i modelli per il Regno Unito

Si parte da 39.420 sterline per il 220 d 4Matic

Nuovo Mercedes GLC Regno Unito
Mercedes GLC

Il nuovo Mercedes GLC è ora disponibile ufficialmente nel Regno Unito al prezzo di partenza di 39.420 sterline (circa 44.696 euro) per il modello 220 d 4Matic e 44.045 sterline (circa 49.939 euro) per la versione Coupé AMG Line.

Il Mercedes GLC 220 d dispone di un motore diesel a 4 cilindri da 2 litri con potenza da 196 CV e 400 nm di coppia massima, capace di scattare da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi e di raggiunge una velocità massima di 215 km/h.

Nuovo Mercedes GLC Regno Unito

Nuovo Mercedes GLC: il marchio tedesco annuncia i prezzi e i modelli dedicati al mercato inglese

Passando al GLC 300 d, troviamo un propulsore diesel a 4 cilindri da 2 litri con potenza di 248 CV e 500 nm di coppia, scatta da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi (6,6 secondi per il modello Coupé) mentre la velocità massima raggiunta è di 231 km/h.

Il nuovo Mercedes GLC 220 d 4Matic può essere scelto negli allestimenti Sport, AMG Line e AMG Line Premium mentre il GLC 220 d 4Matic Coupé è disponibile solo in AMG Line e AMG Line Premium. Il GLC 300 d 4Matic, invece, può essere scelto negli allestimenti AMG Line Premium, AMG Line Premium Plus e AMG Line Premium Plus Ultimate.

Nuovo Mercedes GLC Regno Unito

I modelli Sport vengono forniti di serie con sistema di infotainment MBUX con attivazione tramite comando vocale “Hey Mercedes”, pacchetto Mirror, Active Parking Assist con Parktronic e telecamera posteriore, display multimediale da 10.25 pollici, quadro strumenti digitale con display da 5.5 pollici, sedili anteriori riscaldati, vetri privacy, sospensioni Agility Control Comfort e cerchi in lega da 18” a 3 razze.

L’allestimento AMG Line porta con sé dei cerchi in lega AMG a razze da 19”, sospensioni sportive AMG, prese d’aria sportive AMG, inserti cromati, sedili sportivi AMG con rivestimento Artico/Dinamica e griglia frontale diamantata.

Nuovo Mercedes GLC Regno Unito

L’allestimento AMG Line Premium propone tutte le caratteristiche succitate ma aggiunge fari a LED Multibeam, display da 12.3 pollici per il sistema di infotainment, illuminazione ambientale, navigazione in realtà aumentata, cerchi in lega AMG da 20”, smartphone integration e sedili sportivi AMG con rivestimento in pelle.

I modelli AMG Line Premium Plus portano in più tetto panoramico apribile in vetro, sistema audio Burmester, pacchetto Comfort con Keyless-Go, cerchi in lega AMG a 5 razze da 20” e funzione memoria per i sedili.

L’allestimento AMG Line Premium Plus Ultimate per il Mercedes 300 d 4Matic porta in più il sistema Air Body Control e l’MBUX Interior Assistant. Infine, è possibile aggiungere il pacchetto Driver Assistance Plus al prezzo 1695 sterline che aggiunge i sistemi Active Distance Assist DISTRONIC, Active Steering Assist, Active Braking Assist, Evasive Steering Assist, Active Lane Keeping Assist, Active Blind Spot Assist, Active Speed Limit Assist e Pre-Safe Plus.

Nuovo Mercedes GLC Regno UnitoNuovo Mercedes GLC Regno Unito

One Comment