in

Mercedes Vans: Steve Bridge riceve il premio Outstanding Achievement Award

Il Managing Director di Mercedes Vans premiato per il lavoro fatto fino ad ora all’interno di Van Exellence

Mercedes Vans

La cerimonia tenutasi martedì sera al National Motorcycle Museum di Birmingham ha visto Mark Cartwright, Head of Vans in FTA (l’organizzazione che gestisce Van Exellence), assegnare il premio Outstanding Achievement Award a Steve Bridge di Mercedes Vans.

Durante l’assegnazione, Cartwright ha spiegato: “Questo premio è la nostra opportunità di riconoscere e ringraziare quelle persone speciali che hanno dato un proprio supporto a Van Excellence. Parliamo di persone che hanno influenzato i risultati e ispirato gli altri sia all’interno dei loro team che su scala più ampia“.

Mercedes Vans

Mercedes Vans: Steve Bridge premiato durante la cerimonia al National Motorcycle Museum

Il capo continua affermando: “Steve ha fatto esattamente questo. Ha capito e supportato Van Excellence da quando abbiamo chiesto per la prima volta il suo feedback e ha continuato a concedere il suo tempo e a dare delle opinioni personali oneste a sostegno del settore che ama, visto che è presente da quasi 30 anni“.

Cartwright ha concluso dicendo: “Il suo coinvolgimento con Van Excellence ha aperto le porte e dimostrato la validità del programma nei primi giorni. Il suo continuo supporto ci ha permesso di crescere“.

Steve Bridge Mercedes Vans
Steve Bridge, Managing Director di Mercedes-Benz Vans UK

Commentando il premio ricevuto, Steve Bridge ha detto: “Sono davvero onorato di aver ricevuto un premio alla carriera come riconoscimento per il mio lavoro in un settore che amo per davvero. Lavorare con i furgoni potrebbe non essere sempre affascinante, ma è una comunità concreta composta da persone, tutte impegnate a mantenere in movimento la propria attività, i propri clienti e la propria vita. Ci sosteniamo a vicenda e affrontiamo insieme i momenti difficili, oltre ovviamente a festeggiare quelli belli“.

Il Managing Director di Mercedes Vans UK conclude dicendo: “Anche se potrei non rimanere nel settore per altri 30 anni, spero di aver lasciato abbastanza eredità per ispirare gli altri e mostrare esattamente il contributo vitale che diamo al Regno Unito e non solo“.