in

Toto Wolff ammette preoccupazione per i motori Mercedes a Monza

Il team principal di Mercedes non nasconde qualche preoccupazione in vista del Gran Premio d’Italia

Toto Wolff nel paddock Mercedes

La Mercedes ha avuto qualche problema con i suoi motori l’ultima volta a Spa e teme ancora che gli stessi problemi possano ripresentarsi al Gran Premio d’Italia questo fine settimana. Toto Wolff ha affermato che dovranno provare a far funzionare tutti i motori per determinare come stanno andando le cose. Alla domanda se le prestazioni del motore della Mercedes sarebbero state influenzate a Monza, Wolff ha dichiarato: “Non è ancora del tutto chiaro. Ne sapremo di più domani dopo le prime prove libere”, ha dichiarato Toto Wolff ad Autosport.

Anche Sergio Perez e Robert Kubica sono stati costretti a rimanere con i vecchi motori.”Non saremo in grado di mettere insieme i nuovi in ​​tempo. È un problema di capacità. Erano solo in sei.” Lewis Hamilton spera che il suo motore sia affidabile e potente questo fine settimana: “Sono stato davvero molto contento del nostro motore, abbiamo fatto passi da gigante”, ha detto Hamilton. “Abbiamo solo tre motori, che devono fare molta strada e produrre una grande quantità di potenza. “Quindi non sarà sempre perfetto. Spero che il mio motore sia buono.”

Ti potrebbe interessare: Toto Wolff ribadisce che la Mercedes deve “risolvere” i propri problemi prima del GP del Belgio