Toto Wolff non parteciperà al Gran Premio del Brasile di questo fine settimana. Si tratta della prima volta che il team principal di Mercedes perde un Gran Premio dal 2013. Wolff afferma che ora la Mercedes ha vinto entrambi i titoli, ha più tempo per concentrarsi sugli impegni in Europa, con i preparativi per l’inizio della prossima stagione insieme all’inizio del programma di Formula E di Mercedes questo mese.
Toto Wolff non parteciperà al Gran Premio del Brasile
Il team principal della Mercedes è stato una presenza costante nel box della scuderia tedesca da quando il team tedesco ha iniziato a dominare lo sport nel 2014, supervisionando la squadra ottenendo un record di sei titoli di piloti e costruttori di fila.
Wolff ha dichiarato: “Il Brasile sarà la prima gara dal 2013 a cui non parteciperò. “Con entrambi i campionati garantiti, ciò mi dà più tempo in Europa per concentrarmi su altri argomenti aperti. È fantastico poterlo fare e sapere che la squadra rappresenterà la stella a tre punte nel miglior modo possibile sia dentro che fuori pista” ha concluso il numero uno della scuderia tedesca di Formula 1.
Ti potrebbe interessare: Wolff: i nostri piloti hanno contratti fino al 2020, quindi dopo tutto è possibile