Toto Wolff sta spingendo Bottas fuori dalla porta?

Toto Wolff e Valtteri Bottas
Toto Wolff e Valtteri Bottas

Ora che i piloti della Ferrari per il 2021 sono stati annunciati, il focus delle indiscrezioni si sposta su Renault e Mercedes. Queste sono le squadre più interessanti in cui c’è ancora un posto libero o in cui scadono i contratti dei piloti. Valtteri Bottas svolge un ruolo cruciale in questo. Il suo contratto scade alla fine di questa stagione, come negli anni precedenti. Quindi il finlandese attende con impazienza un’altra estate entusiasmante e questa volta non è nemmeno riuscito a mettersi alla prova in pista. Nel frattempo la stampa ipotizza che Toto Wolff preferirebbe sbarazzarsi del pilota finlandese.

Questa è l’opinione della rivista francese Autohebdo. Secondo le loro informazioni, Wolff, che in passato era anche il manager di Bottas, preferirebbe che il suo pilota partisse per la Renault. In questo modo lo spazio è reso disponibile per George Russell e hanno più tempo per concludere i negoziati con Lewis Hamilton. Tuttavia, per il momento Fernando Alonso sembra avere le carte migliori per assumere il posto di Daniel Ricciardo alla Renault. Tuttavia, secondo i francesi, a favore di Bottas ci sarebbe il suo mite temperamento, il che ridurrebbe i problemi con il compagno di squadra Esteban Ocon.

Ti potrebbe interessare: Mercedes-AMG Petronas regala le tute usate da Hamilton e Bottas la scorsa stagione

Looks like you have blocked notifications!

Mbenz.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI