in

Una donna guiderà lo stabilimento Daimler di Saltillo

Jane Rosaasen assumerà la carica di direttore generale dello stabilimento di produzione di autocarri di Daimler a Saltillo in Messico

Daimler Saltillo

Jane Rosaasen assumerà la carica di direttore generale dello stabilimento di produzione di autocarri di Daimler a Saltillo in Messico in sostituzione di George Ferro. “Jane Rosaasen, l’attuale direttore generale dello stabilimento di produzione di autocarri di Mt. Holly , assumerà la posizione di direttore generale dello stabilimento di produzione di autocarri di Saltillo”, ha dichiarato il costruttore di veicoli pesanti. Secondo la compagnia, dopo 36 anni in azienda, George Ferro andrà in pensione nell’ottobre di quest’anno per lasciare il posto alla direzione di Jane, che contribuirà con tutta la sua esperienza nelle varie aree in cui ha lavorato nel industria.

“Senza dubbio, George Ferro lascia un’enorme eredità professionale in Messico. Non c’è dubbio che la combinazione di competenze di Jane fornirà un grande contributo allo stabilimento di Saltillo, che ci consentirà di continuare a consolidarci nei mercati serviti da DTNA ”, ha affermato Flavio Rivera, presidente e direttore di Daimler Trucks Mexico.
Daimler Trucks ha notato che George Ferro è entrato a far parte di DTNA nel 2007 come direttore operativo dello stabilimento di Sterling Sterling a St. Thomas, in Ontario e dopo una lunga carriera nei ranghi di Daimler, e dopo essere stato direttore della produzione presso lo stabilimento di Saltillo. Nel 2009 , George è tornato allo stabilimento di Saltillo nel 2017, ma questa volta come direttore generale dell’impianto.

“Dove ha guidato con successo il team nella crescita più rapida e pronunciata nella storia di DTNA. La sua carriera si è distinta per la sua capacità di gestire la linea di produzione, la sua capacità di mantenere una squadra forte pur essendo flessibile , il suo atteggiamento positivo e la sua passione per la metodologia Lean ”, ha sottolineato DTNA.

Per quanto riguarda Jane Rosaasen, Daimler Trucks ha osservato che l’attuale direttore generale dello stabilimento di produzione di autocarri di Mt. Holly, ha ricoperto numerosi ruoli in diversi stabilimenti di produzione come co-responsabile di Mt. Holy TMP, direttore della logistica di Mt. Holly, direttore delle operazioni presso lo stabilimento di assemblaggio di camion a Cleveland e direttore delle risorse umane per Daimler Trucks Mexico. “Auguriamo a George il meglio e diamo un caloroso benvenuto a Jane”, ha aggiunto Flavio Rivera.

Ti potrebbe interessare: In arrivo i cambiamenti per lo stabilimento Daimler di Saltillo